Nei giorni 2-3-4 ottobre, a Cagliari, si è svolto il TURISPORT - edizione 2015 - manifestazione che già negli anni passati ha riscosso grande successo in termini di affluenza e gradimento dei visitatori.
Il Comitato Regionale Sardegna FIH ha montato il campo in erba artificiale delimitato dalla struttura gonfiabile del comitato e ha ottenuto uno splendido risultato, in termini di apprezzamento da parte dei tanti bambini accorsi.
"La manifestazione è stata visitata da oltre sessantamila persone e la maggiore affluenza fra tutte le Federazioni l'ha registrata proprio l'hockey - dice il presidente del CR Sardegna, Gianfranco Salaris - con trenta bambini in campo e circa venti fuori che aspettavano il turno per poter entrare; questo per tutti i giorni, senza soluzione di continuità e la sera, pur con la chiusura prevista alle ore 20:00, non si riusciva a terminare prima delle 20:30 perché i bambini non volevano lasciare il campo" prosegue Salaris.
Un lavoro impegnativo, reso possibile grazie alla collaborazione dei giocatori di vari club.
Con l'occasione le società hanno distribuito i volantini con le varie offerte per l'avviamento all'hockey: una bella finestra per la nostra disciplina!
Turisport 2015: In Sardegna l'hockey fa gioire i bambini!
- Dettagli
