Sono a buon punto i lavori di messa in opera dell'impianto da Hockey sito in Via Avignone, a Roma.

La struttura, concessa dal Comune di Roma dietro richiesta della Federhockey, inizialmente era stata destinata alla pratica del calcio; sono state rese, quindi, necessarie, operazioni per la conversione della struttura che punta a diventare un polo di eccellenza (non solo locale) nella pratica del Field Hockey.

Strategica anche la collocazione dell'impianto, situato in zona EUR, a ridosso di una struttura alberghiera di recente costruzione e adiacente alla sede italiana di Microsoft, nonché confinante con il popolare centro commerciale Euroma 2.

L'impianto di Via Avignone sorge a poche decine di metri da alcune scuole ed è collocato nel quartiere a più alta espansione di Roma.



Nella foto in alto, una suggestiva immagine dell'impianto di Via Avignone scattata oggi, martedì 13 novembre. Nella foto sotto, i lavori di stesura del manto (8 novembre).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });