Girone A. Il CUS Padova vince a Brescia (5-2 con il cusCUBE) e acciuffa in testa alla classifica la Polisportiva Ferrini a 15 punti (ma con i sardi che dovranno recuperare la gara con Rovigo, sospesa per pioggia). Bene anche la LMD-VEA, che contro i corregionali del CSP San Giorgio vince 3-1 e sale a 12 punti; non riesce, invece, l’impresa all’altra veneta, Villafranca, che con la Juvenilia centra la sconfitta n° 5 (in 5 partite) e rimane desolatamente in fondo alla classifica.

Girone B. Doveva essere big match e big match è stato; equilibrato come prevedibile. Impattano 1-1 HT Bologna e Nicogen Butterfly, che mantengono così invariato il distacco in classifica: la formazione romana rimane avanti di tre punti sui felsinei e, a conti fatti, va bene a entrambe, anche perché le prime inseguitrici non ne approfittano. La Moncalvese non va oltre lo 0-0 interno con Città del Tricolore (a punti dopo due ko consecutivi) e la SS Lazio perde l’imbattibilità a San Vito Romano contro la ROMEO GIGLI, che coglie la seconda vittoria consecutiva in campionato e aggancia in classifica proprio i biancocelesti. Male, ancora, la Superba, che con Bondeno lotta ma non riesce a centrare il primo punto stagionale: finisce 2-1 per gli estensi.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });