HockeyCamp ha ospitato (e sta ancora ospitando) il meglio dell’hockey italiano under 16. A Villafranca di Verona, da mercoledì 27 giugno hanno partecipato 22 giovani atlete, tra le quali l’Head Coach Fernando Ferrara ha selezionato le diciotto che sono partite questa mattina alla volta di Valencia, per partecipare all’Europeo di categoria, Pool A (vedi elenco delle convocate nella sezione Nazionali - > Convocazioni del sito federale).

Da venerdì 29 giugno, HockeyCamp ha anche accolto i 27 giovani della maschile: 18 di questi talenti comporranno la spedizione che il 4 luglio partirà alla volta di Zagabria per partecipare all’Europeo di categoria, Pool B, che mette in palio due tagliandi per la promozione alla prossima Pool A.

HockeyCamp (reso possibile grazie alla grande collaborazione che la società locale, Hockey Villafranca, le istituzioni cittadine e i genitori dei giovani hanno dato) è un appuntamento che mira a ripercorrere quanto già proposto da diversi anni (e con successo) in molti Paesi Europei, dove didattica, community e agonismo si coniugano in perfetto stile “Camp”. In allegato, alcune foto scattate nel fine settimana.



jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });