Con i suoi 26 gol, Jeroen Hertzberger (foto) è il giocatore ad aver realizzato il maggior numero di reti nella storia della EuroHockeyLeague.  Nato a Rotterdam il 24 febbraio 1986 e membro della nazionale olandese (con cui ha partecipato ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, classificandosi quarto), il giovane attaccante dell’ H.C. Rotterdam, è sempre stato uno dei miglior giocatori della competizione.
Il più giovane dei tre fratelli Hertzberger ha totalizzato cinque reti durante il Round 1.2 e due nel KO16 consolidando la sua posizione nella lista di miglior time-scorer. L’olandese si trova a quota 26 gol nelle competizioni di Euro Hockey League, due in più dell’attaccante dell’HC Bloemendaal, Ronald Brouwer,  seguito dall’ex marcatore del Club Agara e Club de Campo, Willy Shickendantz con 20 gol.
Nonostante i 7 gol stagionali, però, Hertzberger non è il top scorer di questa edizione dell’EHL; meglio di lui finora ha fatto Mirco Pruyser a quota 8 gol. Jeroen Hertzberger è secondo con i suoi 7 gol. A seguire troviamo Ashley Jackson e Roderick Weusthof con 6 gol ciascuno. Hertzberger, Miltkau, Pruyser e Weusthof  possono aumentare il proprio bottino di segnature nelle (prossime) Final 4.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });