Si è concluso ieri, martedì 3 aprile, un iter (iniziato oltre tre anni fa) che ha portato alla firma della convenzione tra le società di Potenza Picena (Macerata) e la Federazione Italiana Hockey, alla presenza del Sindaco Sergio Paolucci. Oggetto della convenzione, la gestione dell'impianto sportivo e il costruendo campo da Hockey di cui verrà dotata la cittadina marchigiana.

Firmatari, per l'ASD Hockey Potenza Picena, Aido Consolani e, per l'Hockey Potentia, Massimo Romoli. Per la FIH, il Presidente Luca Di Mauro.

(Nelle immagini  - FIH - due momenti della firma)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });