Il 19 marzo è stata una data speciale per la Federazione Europea di Hockey che ha celebrato i cinque anni di vita (esatti) della sua (recente) creatura più bella, la EHL. Nata grazie alla collaborazione dell'agenzia "Pro Sport" e a una società olandese specializzata nel marketing, il nuovo format ha rimpiazzato la European Cup a partire dal 2007/08.
Quest'anno le migliori 16 squadre di Hockey su Prato d'Europa si ritroveranno nel "Round of 16", a Rotterdam, il 6 e 7 aprile. I due giorni successivi (8 e 9 aprile) le otto formazioni rimanenti parteciperanno ai quarti di finale.
Nel link sottostante, un breve video con i cinque gesti tecnici più significativi della prima edizione (2007/08) della EuroHockeyLeague:
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });