Il CUS Padova chiude al sesto posto il Challenge I Indoor (Pool C) e conserva la categoria nella competizione Indoor (per club) dedicata ai detentori dei titoli nazionali, alla quale il prossimo anno parteciperà l'HC Bra, campione d'Italia Indoor 2011/12.
E' questo il verdetto emesso dal torneo, che si è svolto da venerdì a domenica proprio nella città veneta. Retrocessione per i gallesi del Whitchurch, mentre ottengono il salto di categoria (nel Trophy) i bielorussi dello Stroitel Brest e i croati dello Mladost. Per il CUS Padova un bottino complessivo di una vittoria (contro i gallesi, che tornano in patria senza aver collezionato nemmeno un punto), due pareggi e tre sconfitte.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });