Per la Libertas San Saba , ormai salva , goleada sul campo dell’Argentia con un 8 a 0 corroborante con le reti di Paolacci, Sarnari F., Zamboni, Barricelli, Santini e tripletta di Bruni. La partita dopo un inizio combattuto è stata a senso unico ed ha dato una giornata di serenità a ragazze e dirigenza dopo un campionato di sofferenza. Domenica prossima ultima giornata con l’Amsicora cui manca ancora un solo punto per fregiarsi dello scudetto  e le sansabine in casa contro il Cernusco che le precede di un punto.

Importante per le romane anche la vittoria di lunedì 25 dell’under 21 . Anche qui goleada con la Capitolina per un tranquillo 7 a 0 (reti di Wiecek, doppietta di Barricelli e poker di Antonella Bruni). Squadra under 21 più vicina alla qualificazione nelle finali con 3 punti da conquistare in due partite per la matematica qualificazione.

 

(comunicato stampa Libertas San Saba)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });