A cinque giornate dal termine e con l’incontro col Bra ancora da recuperare, l’Amsicora è attesa nel week end da un doppio turno casalingo contro il San Vito e la Tevere.

Sei punti in palio per tenere vivo il fil rouge con lo scudetto.

I verdi vengono fuori dalla trasferta vittoriosa col Suelli, che ha ridato mordente al gruppo. Risultato a parte,  il bel gioco espresso e la forma fisica ritrovata, dopo alcune prestazioni poco convincenti, sono il biglietto da visita che Mureddu e compagni presentano alle dirette concorrenti nella corsa al titolo.

Metabolizzate in parte assenze come quelle di Agabio e Lugas, fuori da inizio torneo, e quella più recente di Gabriele Murgia, che ha costretto Roberto Carta a fare gli straordinari e a rivedere gli assetti difensivi, la squadra adesso appare più compatta ed equilibrata nei vari reparti.

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il primo appuntamento è per sabato alle 16 contro San Vito. Domenica alle 11 l’incontro con la Tevere. 

 

(ufficio stampa Amsicora)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });