Doppio successo per la Lorenzoni CRB che nel palazzetto di Bra bissa l'en-plain della settimana scorsa e si qualifica per gli spareggi che regaleranno i pass per le finali di Pisa.
La formazione di Berrino e Signorelli ha prima battuto il Valchisone per 4 reti 1  andando poi a Valanga contro il Cus Torino (16-2).
 
Nella prima sfida di giornata si sente un po' il rientro in campo subito dopo le feste ed anche le assenze (su tutte Canavosio, Obrist e Savenko) limitano la goleada neroturchese. Il risultato non è mai in discussione ma gli errori sotto porta sono un po' troppi. Finisce comunque 4 a 1 con la tripletta personale di Tosco ed il goal di Alessia Bavaro.
Senza storia la seconda sfida dove, anche grazie alla presenza di Savenko, la Lorenzoni dilaga.
Segnano a ripetizione Orrù, Savenko (5), Bavaro (4) e Tosco (3) ed i tecnici hanno anche l'occasione di far esordire la giovane Luisa De Prosperis che si dimostra a proprio agio anche sul parquet.
Con 12 punti in 4 gare la Lorenzoni si ritrova al comando del proprio girone, seguita dalla Moncalvese a 9, dal Cus Torino a 3 e dal Valchisone a 0.
 
L'accesso agli spareggi è matematicamente conquistato con un concentramento ancora da disputare (a Torino, il 10 gennaio).
 
(Comunicato Stampa Hf Lorenzoni)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });