Una partita da dimenticare per le rossoblu che si divorano nei primi 5’ due goal fatti con Flaminia Sarnari e Victoria Bussoletti e poi si estraneano dal gioco lasciando la partita in mano alle esperte braidesi che non si fanno pregare e vanno in rete tre volte con le esperte Savenko, Tosco e Vyhanyaylo.

Negli altri incontri esordio da campione per l’Amsicora dilagante sulla Ferrini e seria candidatura al titolo per l’HCU Catania a punteggio pieno dopo la vittoria (terza consecutiva) contro il Pisa.

 

(ufficio stampa Libertas San Saba)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });