A due giornate dal termine ancora viva la lotta per la prima piazza della regular season e ancora di più per gli ultimi due posti disponibili per l’ingresso nella final four di Cagliari del 13 e 14 giugno.

Sono ormai 4 le squadre in lizza per le due piazze disponibili, con favorite le sarde Ferrini e Suelli ed a seguire Roma De Sisti e Bonomi. Sabato in programma una giornata che potrebbe chiarire molte cose con i due derby di Cagliari, il Bra impegnato a Roma in casa Tevere e la Roma De Sisti ed il Bonomi a vedersela con Fincantieri e San Vito. “Per noi una qualificazione difficile“ dichiara Enzo Corso, Presidente dei giallorossi, “recuperare quattro punti in sole due partite è una vera impresa. Ovviamente la squadra è concentrata per provarci pur sapendo le difficoltà della classifica. Ora intanto pensiamo a vincere con il Fincantieri Trieste e già questo non sarà facile, conoscendo la forza del team triestino“.

(foto e comunicato stampa De Sisti Hockey Roma)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });