Weekend da dimenticare per le cussine dell’hockey, sconfitte nella doppia trasferta in terra sarda contro Amsicora e Ferrini. I risultati non intaccano però la situazione in classifica che vede il CUS ancorato al quarto posto in classifica, ultima posizione disponibile per accedere ai playoff. 

LE GARE – Le gialloblu dovevano recuperare lo scontro con l’Amisicora, saldamente al primo posto e matematicamente qualificato ai playoff scudetto dopo questo weekend di gare. La sfida, molto combattuta, ha visto le sarde prevalere 1-0 sabato pomeriggio. Nella gara domenicale contro la Ferrini è arrivata una rocambolesca sconfitta per 5-3, al termine di una gara ricca di cartellini e dove si sono visti ben pochi tatticismi. Per le cussine è andata in gol la Casale, con una doppietta, mentre l’altra rete è stata siglata dalla Wybieralska, sugli sviluppi di un corto.

SITUAZIONE – Nonostante la sconfitta, è tutto ancora aperto quando mancano tre gare alla fine. Le cussine devono guardarsi da Cernusco, San Saba e Catania, rispettivamente a due, tre e quattro lunghezze di distacco. Il prossimo turno vedrà il 26 aprile le gialloblu sfidare il Lorenzoni fuori casa, mentre la prossima sfida casalinga sarà quella contro il San Saba del 3 maggio.

(Ufficio stampa CUS Pisa hockey)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });