Il Tevere EUR entra prepotentemente alle finali nazionali di indoor league che si svolgeranno a Bologna dal 6 all’ 8 febbraio dove, inseriti nel girone B, giocheranno contro l’ H.C. Bra, il CUS Bologna e la Pol. Messima.
Nelle ultime partite disputate sabato u.s. a Nepi i ragazzi di Gianluca Cirilli superano nell’ordine il Vallelunga 7 a 4, la Lazio 3 a 1 e i ragazzi di Euroma 2012 per 13 a 2.
Sarà la prima volta che il Tevere EUR accede con la sua prima squadra ad una finale nazionale e questo costituisce motivo di orgoglio per la Società che non sempre ha potuto garantire per l’indoor continuità negli allenamenti causa la mancanza di un impianto idoneo.
Uff.stampa Tevere EUR
jQuery(window).on('load', function() {
new JCaption('img.caption');
});
jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});});
jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });