Tornati i nazionali da Lousada con l’obiettivo raggiunto del passaggio al secondo turno di World League, la Roma Hockey intensifica la preparazione in attesa della prima di campionato prevista per il 4 ottobre . Tra sabato e domenica si disputerà l’ormai tradizionale Torneo di San Vito  ed i giallorossi , nonostante numerose assenze , potranno testare lo stato di forma e le potenzialità della squadra . “Purtroppo abbiamo qualche infortunato ancora a riposo come Amalberto, Settimi e Casalini a cui si vanno ad aggiungere alcuni giocatori indisponibili come Pryce e Benincasa” dice il coach Pepe” Sarà l’occasione per far giocare tutti per periodi lunghi e capire a che punto siamo con la preparazione dopo una ventina di giorni di impegno. “

Al Torneo parteciperanno 3 squadre di A1 (Roma, Tevere e San Vito) e 3 di A2 (Butterfly, Pisa e Catania) e sarà per tutti un test importante a due settimane dall’inizio dei campionati. Si giocherà su due gironi con partite di due tempi da 20’. Finali domenica mattina con due tempi da 30’. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });