La società Hockey Club Novara Old Black ha organizzato nelle giornate di sabato 14 e domenica 15giugno 2014 al Campo Gondo di Novara il 56° torneo giovanili per le categorie delle squadre che sono state divise in U8 – U10 – U12 – U14 e U17.
Sabato hanno giocato l’U17 M con la vittoria dell’Hockey Club Novara Old Black che si è classifica al 1° posto. Al secondo posto i ragazzi del BONOMI ed al terzo posto il Moncalvo e l’U17 F dove ha primeggiato il Moncalvo contro le squadre avversarie… al secondo posto OSAB Baranzate ed al terzo posto la Lorenzoni.
Una giornata particolare con tante squadre che hanno onorato l’hockey disputando partite molto tirate e come l’hockey femminile abbia raggiunto livelli molto buoni.
Domenica invece hanno giocato le altre categorie:
U14 – HC Palmieri TO - al 1° posto il Savona al 2° - il CUS Torino al 3° e il Novara al 4°
U12 – Villeneuve -Loubet al 1° posto - Hockey Savona al 2° – Rassemblement al 3° posto - CUS Torino al 4° posto – Scuola Palmieri (TO) al 5° posto
Per gli U10 nessuna classifica e medaglie per tutti i partecipanti.
Bonomi –Villeneuve.Loubet – Scuola Palmieri – H.Savona – Hockey Club Novara Old Black
GRAZIE alle società che hanno aderito con i loro dirigenti, allenatori ed accompagnatori.
Grazie per la squadra del Villeneuve-Loubet che è stata premiata per il miglior giocatore del torneo Dorian Dupon.
Bravi i ragazzi/e che in due giornate non favorevoli ( sabato ha pure grandinato!!!) hanno giocato per aggiudicarsi la vittoria per far vincere la propria squadra.
Un GRANDE ringraziamento anche ai tanti accompagnatori che hanno tifato per i loro piccoli. … e hanno infiammato la giornata con i loro calorosi applausi.
Sempre e ancora sempre all’altezza della situazione tutto lo STAF della società organizzatrice che ha permesso lo svolgimento del torneo. GRAZIE GRAZIE
Un arrivederci ai prossimi tornei per una carica di gioia e di --- diciamolo il futuro dell’hockey su prato
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!
Torneo del 56° - Novara
- Dettagli