La De Sisti Acea a Suelli nel primo scontro in chiave play off
 
La De Sisti Acea Roma gioca sabato a Suelli  una partita importantissima in chiave play off .  I giallorossi in caso di risultato positivo metterebbero una seria ipoteca per il passaggio alla Final Four in programma il 24 e 25 maggio “Certamente ora siamo nella fase calda del campionato “ dice il Presidente della De Sisti Acea Roma,  Enzo Corso “ e con una classifica così corta ancora è tutto aperto. Lo scontro con una diretta concorrente ai play off come il Suelli, che ci segue in classifica, diventa fondamentale “ .


Per l’Acea San Saba Roma  trasferta a Cernusco
L’Acea San Saba si gioca le sue ultime possibilità di accesso ai play off e ricomincia dalla gara a Cernusco, in casa del fanalino di coda . Le lombarde giocano un buon hockey ed hanno pagato lo scotto della loro inesperienza in questo campionato di A1 . Tra le romane ancora in forse la presenza di Lilian Kimeu .

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });