A CAGLIARI IN PIENA EMERGENZA CONTRO L’AMSICORA
IMPEGNO DA ONORARE

Seconda giornata di ritorno in Serie A1 maschile. La Polisportiva Valverde si recherà sabato a Cagliari per affrontare i campioni d’Italia dell’Amsicora. Etnei in piena emergenza, assenti tra infortuni e indisponibilità varie: Giuffrida, Rino Privitera, Culoso, Lupo, Barbagallo, Ali, Giuseppe Carbonaro.

Contro i sardi, terzi e delusi dall’ultima sconfitta nel derby con la Ferrini, impegno proibitivo a seguito del quale inizierà un ciclo fondamentale per la lotta-salvezza: nell’ordine, Suelli, Ferrini, Butterfly e Tevere Eur (tre gare in casa, una fuori), le tappe che varranno la permanenza da fine marzo a metà aprile e sulle quali il Valverde non potrà permettersi di lasciare punti per strada.  

“Gara da onorare, le numerose defezioni purtroppo ci costringeranno all’emergenza, il momento è difficile soprattutto sotto il profilo dei risultati e sarà necessario fare quadrato attorno alla squadra per superarlo – è il commento del tecnico del Valverde, Salvo D’Agata”.  

All’andata storica vittoria per 2-1 degli etnei

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });