La De Sisti Acea domina a Nepi e passa facile alla finale di Area di Indoor League  

La De Sisti Acea Roma passa facile ed a punteggio pieno nel sotto girone A disputato sabato e domenica  Palazzetto di Nepi .

I ragazzi del coach Luciano Pepe hanno dominato il girone battendo agevolmente le tre avversarie segnando   40 reti e subendone 2 . Prossimo impegno per i giallorossi la finale con le tre vincenti gli altri sotto gironi in programma il 12 gennaio sempre  a Nepi . Le prime due accederanno alla  Finale Eight prevista a Bologna per  il 7, 8 e 9 febbraio.

“ Per noi è stato niente di più che un allenamento” dice il coach Luciano Pepe “ ma utile per il proseguo della preparazione . Adesso cercheremo di non bloccarci troppo per le feste ed arrivare al 12 gennaio in buone condizioni . E’ evidente che il nostro obiettivo è quello di sfruttare l’indoor come possibilità di preparazione invernale , ma ci teniamo ad andare nella Final Eight  e faremo il massimo per riuscirci “

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });