Per la De Sisti Acea Roma esame Ferrini
Dopo tre sconfitte consecutive che hanno reso la classifica della De Sisti Acea Roma assolutamente deficitaria , i giallorossi romani si recheranno a far visita ad una delle squadre più interessanti del campionato , il Ferrini Cagliari , una matricola di lusso che segue i romani ad un solo punto .
I ragazzi di Luciano Pepe cercheranno di invertire il trend negativo per risalire in una classifica che, peraltro, vede nello stesso momento  il secondo posto e l’ultimo a soli 4 punti  dai romani.


L’ACEA San Saba Roma a Bra
Dopo il bel pareggio di domenica scorsa contro il Cus Pisa , l’Acea San Saba è chiamata a confermare il suo buon momento in una difficile trasferta contro la squadra più scudettata dell’hockey italiano. Le piemontesi attualmente terze con tre punti più delle romane hanno vinto domenica scorsa a Cernusco  e la partita sarà da vedere. Negli altri incontri spicca lo scontro tra Villafranca ed Amsicora , con le venete in grande rimonta e vogliose di risalire al più presto in classifica.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });