Il primo concentramento della Serie A Indoor Maschile si chiude nel segno dell'HC Bra e del CUS Bologna, che centrano il primo posto nei rispettivi gironi. La compagine piemontese prosegue nella propria, magnifica, stagione, centrando due vittorie e un pari (4-4 contro l'Hockey Villafranca, poi terzo) che gli consegnano 7 punti. Ottima la domenica di Pistoia, che batte il Villafranca 5-4 e si ripete con la Moncalvese (fanalino del girone con 0 punti) per 8-6: per i toscani c'è il secondo posto, a quota sei. 
Nel girone B, giornata storta per il CUS Padova campione d'Italia in carica, che dopo il successo di sabato sull'HC Roma perde dal CUS Bologna (3-4) e da un grande Adige (2-6), capace anche di impattare (1-1) con i campioni d'Italia del Prato capitolini. La testa del girone (con sei punti) è comunque di Bologna, davanti proprio ad Adige e HC Roma (entrambi a 4 punti) e al CUS Padova, fermo a 3.
La Serie A Indoor torna in campo a gennaio.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });