La Federazione Europea ha comunicato sede e date degli EuroHockey Club Champions Trophy femminili, che si terranno a Belfast (Irlanda del Nord) dal 6 al 9 aprile 2012. Al torneo in programma nell'Ulster parteciperà anche la Libertas San Saba, campione d'Italia in carica. La squadra di Francesca Faustini è stata inserita nel Girone A, insieme a Victorya Smolevichi (Bielorussia), Grove Menzieshill (Scozia) e MSC Sumchanka (Ucraina). Il Girone B sarà invece composto dalle padrone di casa del Pegasus, ARA La Gantoise (Belgio), HC Metrostroy St. Petersburg (Russia) e Gintra Strekte Universitas (Lituania).
L'altra squadra italiana (femminile) ammessa a partecipare a un torneo targato EHF (nello specifico il Challenge I) è l'SG Amsicora, che invece conosceva già da alcuni mesi date e sedi del torneo (in programma a Wettingen, in Svizzera, dal 25 al 28 maggio '12).
A meno di novanta giorni dal loro svolgimento, l'EHF ha cambiato la sede degli EuroHockey Indoor Club Cup femminili (Pool A), che non verranno più ospitati dal sodalizio ucraino dell'MSC Sumchanka, ma si svolgeranno a Vienna (Austria). La variazione non interessa il club tricolore ammesso, l'HF Lorenzoni, che parteciperà all'Indoor Club Trophy in programma a Praga dal 24 al 26 febbraio 21012.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });