Per la quinta volta in questa stagione, domani HC Roma e HC Bra si affronteranno in uno scontro diretto. A distanza di sette giorni dalla Finale per il titolo di campione d'Italia, che a Suelli ha visto la vittoria della squadra di Chionna, alla formazione piemontese si presenta una ghiotta occasione di rivincita. Si gioca proprio a Bra (Cuneo) e questo può costituire un plus valore per la squadra di Lanzano e Petito, che nei quattro precedenti stagionali con l'HC Roma è uscita sempre sconfitta.
L'HC Bra ha raggiunto la finale battendo oggi, sabato, l'HC Suelli per 4-2 nella sfida decisiva. Fondamentale, per il raggiungimento della Finale di Coppa Italia (che i giallorossi detengono) era anche HC Roma-SG Amsicora, con la squadra sarda che è uscita battuta (1-2) ma al termine di una partita giocata davvero a testa alta.
Nelle altre partite, vittoria dell'HC Bondeno sulla SS Lazio (3-2, Girona A) e successo della PiùUnica Paolo Bonomi (3-2) sul CUS Cagliari nel Girone B.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });