Due turni di campionato per la Serie A1 Maschile che, questo fine settimana, nell’arco di meno di 24 ore ospita dieci gare. Doppio impegno a Bondeno per il CUS Catania, ultimo in classifica, che all’Andrea Giatti sabato affronta l’HT Bologna Pilot Pen (dove i felsinei giocano a causa dell’impraticabilità del Barca di Bologna) e domenica se la vede con l’HC Bondeno. Proprio queste tre formazioni sono quelle che occupano le zone basse del torneo e le sfide incrociate saranno utili a delineare con maggiore chiarezza il loro ruolo all’interno di questo torneo.
Le altre sette squadre, invece, viaggiano in una forbice di appena quattro punti; un dato che sta a significare il bell’equilibrio di un campionato che finora ci sta consegnando solo tre squadre imbattute: HC Roma, HC Bra e Tevere Eur. I campioni d’Italia giocano prima con il Cernusco di Len Ballachanda (otto centri e momentaneo titolo di capocannoniere della Serie A1), poi con la PiùUnica Paolo Bonomi di Riccardo Biasetton. L’HC Bra va in Sardegna sabato, dove fa visita alla capolista Suelli del goleador Luca Pitzalis (sette reti finora), mentre domenica è di scena proprio a Roma, con la Nicogen Butterfly di Marco Grossi.

Questa settimana le telecamere di RaiSport seguiranno HC Roma De Sisti-Hockey Cernusco (sabato 30 ottobre) e Nicogen Butterfly Roma-HC Bra (domenica 31 ottobre).

Di seguito il programma completo delle gare.

PROSSIMI TURNI:


Serie A1 Maschile – Quinta giornata – sabato 30 ottobre 2010


h. 13:00    HT Bologna Pilot Pen - CUS Catania
h. 15:00    HC Roma De Sisti - H. Cernusco
h. 15:00    Nicogen Butterfly Roma - PiùUnica Paolo Bonomi
h. 15:00    HC Bondeno - Tevere Eur
h. 16:00    HC Suelli - HC Bra


Serie A1 Maschile – Sesta giornata – domenica 31 ottobre 2010


h. 10:00    Nicogen Butterfly Roma  - HC Bra
h. 11:00    HC Bondeno - CUS Catania
h. 11:30    HC Roma De Sisti - PiùUnica Paolo Bonomi
h. 12:00    HC Suelli - H. Cernusco
h. 13:00    Bologna Pilot Pen - Tevere Eur



CLASSIFICA:

H.C. Suelli 9, H.C. Roma De Sisti, H.C. Bra 8, H. Cernusco 7, Tevere Eur Hockey 6, Nicogen Butterfly Roma e PiùUnica Paolo Bonomi 5, H.C. Bondeno 3, H.T Bologna Pilot Pen 2, CUS Catania 0.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });