Giovedì 4 marzo è stata una giornata molto importante per l’hockey italiano e per l’hockey ligure in particolare. Presso la Sala Giunta, a Savona, è stata infatti firmata la convenzione tra il Comune e la Federazione Italiana Hockey per la realizzazione del nuovo campo che verrà realizzato a Legino e del quale è già stato approvato il progetto definitivo.
“L’impegno prevede la costruzione di un impianto esclusivamente dedicato all’hockey” – dice il Presidente FIH, Luca Di Mauro – “e porta a una intesa attesa trent’anni dagli hockeysti liguri. Trent’anni fatti di dissensi e trattative, ma anche di passione e forza di volontà”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });