A partire da sabato 4 marzo 2023 le gare della Serie A Elite Maschile e Femminile verranno trasmesse sulla piattaforma OTT. La visione per gli spettatori è del tutto gratuita.

Il grande Hockey italiano in diretta tv. Su Eleven. Con l’inizio del campionato di Serie A Elite Maschile, sabato 4 marzo, parte anche l’accordo per la trasmissione in diretta delle gare di Hockey Prato su Eleven, la piattaforma OTT di respiro internazionale (recentemente entrata a far parte del gruppo Dazn) specializzata nella trasmissione di eventi sportivi in tutto il mondo, da tutto il mondo. Per gli spettatori la visione delle partite è completamente gratuita. L’accordo tra la Federazione Italiana Hockey e Eleven prevede la trasmissione in diretta di una partita a settimana della Serie A Elite Maschile (sabato) e una della Serie A Elite Femminile (domenica). Questa settimana si comincia con HC Bra-HP Valchisone (h. 15:00), in diretta dall’Augusto Lorenzoni di Bra a partire dalle h. 14:55; la settimana prossima si prosegue con HC Bondeno-SG Amsicora (in agenda sabato 11 marzo alle h. 15:00 dall’Andrea Giatti di Bondeno), mentre domenica 12, per la prima giornata della Serie A Elite Femminile, le telecamere saranno al Comunale di Cernusco sul Naviglio per la sfida tra HC Argentia e HF Lorenzoni, con fischio d’inizio alle h. 15:00. Per il campionato di serie A Elite quella al via è la prima edizione: nella Maschile le 8 squadre partecipanti sono SG Amsicora (Cagliari), HC Bondeno, HC Bra, Butterfly Roma HCC, Polisportiva Ferrini (Cagliari), Hockey Paolo Bonomi (Castello d’Agogna), Tevere Eur (Roma), HP Valchisone (Villar Perosa); nella Femminile le 6 squadre partecipanti sono SG Amsicora (Cagliari), HC Argentia (Gorgonzola), Butterfly Roma HCC, Polisportiva Ferrini (Cagliari), HF Lorenzoni (Bra), Torino Universitaria.

IL BROADCASTER: Eleven, piattaforma OTT recentemente entrata a far parte del gruppo Dazn, trasmette contenuti premium come la Serie A, l'Eurolega, l'Eurocup e tutte le competizioni internazionali di basket oltre a essere il broadcaster ufficiale delle partite casalinghe della nazionale per le qualificazioni a mondiali ed europei. Inoltre è distributore ufficiale del campionato di Serie C di cui trasmette tutte le oltre 1.200 partite. L'offerta si arricchisce anche del Peroni Top10 di rugby, la Jupiler Pro League (calcio belga), la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la IFL (il massimo campionato italiano di football americano), il fighting con tutti gli eventi di One Championship, la vela col Sail Gp, la Serie A maschile e femminile di pallamano e molto altro ancora. E da oggi anche con il Top dell’Hockey Prato italiano.


COME VEDERE L'HOCKEY SU ELEVEN - Innanzitutto registrandosi: ci vuole in un istante e non è richiesta la sottoscrizione di nessun abbonamento!

Sei già registrato? Allora vai direttamente alla pagina Hockey, con tutte le partite in programma -> CLICCA QUIhttps://elevensports.com/it/league/hockey-prato-fih-cod96n

C'è anche il link diretto alla
SERIE A ELITE MASCHILEhttps://elevensports.com/it/competition/hockey-prato-serie-a1-maschile/season/2023 

SERIE A ELITE FEMMINILEhttps://elevensports.com/it/competition/hockey-prato-serie-a1-femminile/season/2023

L’offerta Eleven è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Vediamo quali!

Da desktop: Edge, Chrome, Firefox o Safari su PC o Mac.
Da mobile: Chrome o Safari su dispositivi Android o iOS.
Dispositivi mobili: Cellulari e tablet Android - Android 5.0, iPhone e iPad - iOS 14 o successiva.
Smart TV, Apple TV - tvOS 14, Android TV – Android 5.0, Samsung Smart TV - Tizen 4.0 o successive (IN FASE DI RILASCIO).
Casting Airplay - dall'app Eleven Sports per iOS.

Insomma diciamola tutta: non ci sono scuse per non guardare ‘LIVE’ il grande hockey italiano!

Come fare? E’ semplicissimo!

A) Sulla tua Smart TV (sopra trovi la lista), basta scaricare l’applicazione Eleven Sports e registrarsi.
B) Su internet (quello che sopra leggi come "desktop", basta andare all’indirizzo https://elevensports.com/it/italy e registrarsi con una semplice email e password. Una volta dentro basta cliccare all'indirizzo di seguito e vedrai tutte le partite: https://elevensports.com/it/league/hockey-prato-fih-cod96n
C) Su cellulare o tablet (sia Android che iOS), registrati e vedi gratis le partite.
S-E-M-P-L-I-C-I-S-S-I-M-O

(Il logo della Serie A Elite Maschile è realizzato da Diego Gennaro)