L'ultima giornata del campionato Femminile della serie A Elite ha confermato le due sorelle Granatto al primo posto con 12 gol ciascuna: entrambe hanno realizzato una rete nella scontro diretto Ferrini-Butterfly terminato 3-3. In occasione della (doppia) finale scudetto del 10 e 11 giugno prossimi, entrambe avranno l'opportunità di vincere scudeto e titolo di miglior marcatrice. Si ferma a 11 gol la bravissima Brisky del Torino, che è andata a segno ben sei volte nelle ultime tre gare, senza però risucire ad evitare la retrocessione della sua Torino.

Nell'Elite Maschile, l'ultima giornata ha registrato le doppiette, tra gli altri, di Koshelenko e Chiesa (Bra), Ursone (Bonomi) e la tripletta del bomber del Valchisone Ceballos, che sale a quota 15 nella classifica dei marcatori, con +4 su Valentino (Butterfly).

Nell'A1 Maschile Domene della neopromossa Tricolore (a segno anche sabato) si conferma il più prolifico. Dall'altra parte del tabellone, (anche) la doppietta di Stellato è valsa vittoria nel derby contro la Roma e promozione in Elite della Lazio.

Nella Serie A1 Femminile tripletta di Manrique nel 4-0 della Lazio sul Padova e tripletta di Valenti, che nelle ultime due gare con il Tricolore ha siglato la bellezza di 7 reti. 


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA ALLO SCORSO FINE SETTIMANA


(Nella foto di Gianpiero Borrelli, la n. 44 del Torino, Briski, in azione contro la Lorenzoni)