L’estate del Parahockey porta l’Italia in Bulgaria: i nostri Azzurri dell’Hockey ID sono stati infatti invitati a partecipare al Primo Torneo Internazionale di Hockey ID “Santorelli” che si svolgerà ad Albena, per un torneo che rientra all’interno delle iniziative del IX Torneo Internazionale di Hockey su Prato “Coppa Albena”.

Il 20 e 21 agosto i nostri 10 atleti selezionati si alleneranno al Tre Fontane di Roma e dal 22 raggiungeranno le coste del Mar Nero dove parteciperanno al torneo, con la formula dell’Hockey a 6, nel quale giocheranno contro Bulgaria e Irlanda. Si tratta di test match internazionali e di una significativa esperienza personale per i nostri atleti, resa possibile grazie alla generosità dell’imprenditore di origini italiane, Michele Santorelli, organizzatore dell’iniziativa.

Ad Albena i nostri Invincibili si presenteranno con una squadra giovane, ma con tutti i requisiti per partecipare ai prossimi impegni europei. Assente l’allenatore Andrea Cinti per impegni lavorativi, lo staff sarà composto dal Team Manager Martina Marchiori e dall’assistente tecnico Marco Carboni.


CLICCA QUI PER LA CONVOCAZIONE