Nello scorso fine settimana si sono volte le prime tornate elettorali per i Comitati Regionali federali. Sabato 1° marzo, in Sardegna, è stato confermato il Presidente uscente Gianfranco Salaris; domenica 2, nel Lazio, è stato invece eletto Alessio Scimè: in entrambi i casi i candidati unici hanno ricevuto il 100% dei voti presenti.
Nel CR Sardegna, con Salaris, il Consiglio è composto da Gesualdo Meloni, Diego Lai, Roberto Pucci e Andrea Colombu: a presiedere la riunione Bruno Perra, Presidente del CR CONI Sardegna, da sempre vicinissimo alla nostra disciplina. Nel Consiglio del CR Lazio (FOTO) entrano invece Eleonora Rodo, Davide Gimondo, Andrea Zanetti e Gianni Picano; alle operazioni hanno presenziato anche il Presidente federale Sergio Mignardi e il Vice Presidente Carlo Corsi.
I Comitati Regionali resteranno in carica per la durata del Quadriennio Olimpico; le prossime regioni ad andare a elezione sono Lombardia (5 marzo), Liguria (7 marzo), Piemonte (7 marzo) e Sicilia (10 marzo).