AEM. Dopo tre giornate, in testa alla classifica ci sono due squadre ancora imbattute, Tevere EUR e SG Amsicora (7 punti), mentre in coda ne troviamo altre due, ancora a caccia della prima vittoria in campionato: Hockey Bonomi e CUS Cagliari (1); a quota 3 punti l'altra imbattuta di questa prima parte di campionato, quella Ferrini reduce da tre pareggi su tre, non in ultimo quelli proprio con Amsicora e Tevere EUR. Il turno di sabato porta i campioni d'Italia (7) a Reggio Emilia, con il Tricolore (4) reduce dal primo stop stagionale. La Lazio (4) dopo il successo del Maxia, sponda CUS, ospita al Tre Fontane una Amsicora (7) in grande forma. Per Bonomi (1) c'è Valchisome (4), per prolificità offensiva secondo solo ad Amsicora. Ferrini (3) vs CUS Cagliari (1) può portare una delle due sarde al primo successo in campionato.
AEF. Questa domenica il turno di riposo è in capo alla Lazio (3), che proprio domenica scorsa ha conquistato una vittoria pesantissima a Cagliari con la Ferrini. La sfida clou è senz'altro quella tra le campionesse d'Italia di Amsicora (4 punti in 2 partite) e la capolista Torino (7 in 3), uniche imbattute insieme alla Lorenzoni (2) che dopo le partite contro Amsicora e Torino riceve l'HP Milano a Bra; per la Capitolina, ancora a secco di punti dopo 3 ore di gioco nelle quali non ha comunque mai demeritato, c'è la Ferrini (3), in una gara tra squadre che sembrano interessate solo a vincere.
A1M. Il primo turno, giocato giusto sabato scorso, non ha fatto registrare pareggi, ma più di una vittoria di schianto: vedasi Superba (6-2) da una parte e Butterfly (5-0) e Bologna (5-1) dall'altro lato del tabellone. Per Padova (sconfitta a Genova) tentativo di riscossa non facile con l'HC Bra (3-1 sabato con gol dei "magnifici tre" De Voogd, Koshelenko, Bhana), mentre l'Adige riceve il Riva (0-1 con Bondeno) in un vero e proprio derby. Per gli estensi c'è invece la Superba: è questo probabilmente il big match del girone A. Nel girone B la Roma, battuta dal Butterfly nel derby, cerca riscatto al Tre Fontane con il Bologna, che invece all'esordio ha dimostrato una salute super. Potenza Picena, sconfitta a Bologna, riceve la Juvenilia, che invece è reduce dall'1-0 all'HT Sardegna nel derby: i sardi sabato saranno comunque un osso duro per il Butterfly a Uras.
A2M. Nel girone B sabato scorso Ragusa ha immediatamente rimediato alla sconfitta contro il Brescia di sette giorni prima, andando a vincere proprio in casa del CusCube nella sfida (per così dire) di A/R determinata dalla richiesta di anticipare il match del girone di ritorno. Ottima partenza del Galatea (1-1 a Casale di Scodosia), che in una sola giornata ha già conquistato gli stessi punti di tutta l'annata passata (e dà l'impressione che quest'anno suonerà una musica ben diversa): la sfida con il Villafranca (4-2 al Cernusco) è subito un bel banco di prova per i siciliani. Dall'altra parte del tabellone Rassemblement e Pisa (reduci da vittorie in trasferta) insieme all'Olimpia guardano le altre da tre piunti di distanza: e il prossimo turno c'è Pisa-Olimpia. Tutte le altre gare nello specchietto in coda.
A1F. Dopo 2 giornate (su 6 totali di "Regular") il Girone A sembra avere già trovato le sue "lepri" in grado di qualificarsi anticipatamente al Girone Promozione: sono Butterfly (6) e Bologna (6), che domenica giocano contro. Idem Pisa (0) e Moncalvese (0), opposte in Toscana. Nel girone B situazione simile, con Potenza e Argentia che hanno sempre vinto e si scontrano proprio domenica; l'Argentia però sconta una penalità di punti in classifica. Scontro diretto per Padova e Riva, ancora a secco di punti in classifica.
SERIE A ELITE MASCHILE 2024/25 - Giornata 4 - Sabato 22 marzo 2025
Pol. Ferrini-CUS Cagliari
Hockey Bonomi-HP Valchisone
Città Tricolore-Tevere EUR
Lazio Hockey-SG Amsicora
SERIE A ELITE FEMMINILE 2024/25 - Giornata 4 - Domenica 23 marzo 2025
UH Capitolina-Pol. Ferrini
HF Lorenzoni-HP Milano
SG Amsicora-Torino Universitaria
nb: riposa Lazio Hockey
SERIE A1 MASCHILE 2024/25 - GIRONE A - Giornata 2 - Sabato 22 marzo 2025
UHC Adige-HC Riva
CUS Padova-HC Bra
HC Bondeno-HC Superba
SERIE A1 MASCHILE 2024/25 - GIRONE B - Giornata 2 - Sabato 22 marzo 2025
HC Roma-HT Bologna
HC Potenza Picena-Pol. Juvenilia
HT Sardegna-HCC Butterfly
SERIE A2 MASCHILE 2024/25 - GIRONE A - Giornata 2 - Sabato 22 marzo 2025
CUS Pisa-HC Olimpia TSS
HCU Rassemblement-USD Moncalvese
Genova Hockey 1980-HC Savona
SERIE A2 MASCHILE 2024/25 - GIRONE B - Giornata 2 - Sabato 22 marzo 2025
HC Ragusa-CSP San Giorgio
FH Cernusco-CusCube Brescia
Pol. Galatea-HC Villafranca
SERIE A1 FEMMINILE 2024/25 - GIRONE A - Giornata 3 - Domenica 23 marzo 2025
USD Moncalvese-CUS Pisa
HCC Butterfly-HTF Bologna
SERIE A1 FEMMINILE 2024/25 - GIRONE B - Giornata 3 - Domenica 23 marzo 2025
HC Potenza-Picena-HC Argentia
CUS Padova-HC Riva
(Nella foto tratta da fieldhockeyphotos, un momento di HF Lorenzoni-SG Amsicora 0-0 di domenica 9 marzo: entrambe le squadre sono ancora imbattute nella Serie A Elite Femminile 24/25)