Mercoledì 07 maggio, presso l’impianto di Hockey "Tre Fontane", a Roma, si è svolta la fase finale provinciale delle Competizioni sportive scolastiche di hockey misto a 5 riservata alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Regionale Lazio.
Circa 100 alunni si sono affrontati sui quattro campi allestiti sul terreno del Tre Fontane, in uno spirito di festa e sportività, per questa importante manifestazione, già nota col nome di campionati studenteschi, che ha coinvolto le scuole secondarie di I Grado di Roma e provincia.
Per la cronaca sportiva nella competizione riservata a Ragazzi/e, ha vinto l’IC Da Vinci che si è imposto, solo dopo tiri di rigore finali, su l’Istituto Massimiliano Massimo  mentre nella categoria Cadetti/e ha prevalso l’IC Settembrini su l'I.C. Volsinio per 5 a 4 dopo una tiratissima finale.
Presenti al campo il Presidente del Comitato Regionale Lazio Alessio Scimè e il vice Presidente federale Carlo Corsi insieme al consigliere federale Marco Grossi che hanno presenziato alle premiazioni.

Prossimo appuntamento il 16 maggio presso il CPO Acquacetosa quando scenderanno in campo le categorie Allievi e Juniores legate alle scuole secondarie di II grado.