Nove partite in programma: tutte al sabato e tutte in campo alle ore 15: questo il programma dell'ultima giornata della fase a gironi di Coppa Italia Maschile e Coppa Federale, che questo fine settimana vede il proprio completamento in vista della Final Four di Bra dell'8 e 9 novembre (CIM e CIF) e di Mogliano del 15 e 16 novembre (CFE).
Se la Coppa Italia Femminile ha già chiuso la propria fase a gironi (e spareggio) con la qualificazione di HF Lorenzoni, HTF Bologna, SG Amsicora e Lazio Hockey, anche la Coppa Italia Maschile è a un passo dalla definizione delle Fab Four che andranno a Bra: per far compagnia a HT Bologna, Butterfly HCC e SG Amsicora in pole c'è proprio l'HC Bra, che sabato (al netto di altri risultati) deve però uscire imbattuta dalla sfida dell'Arnaldi con la Superba. Nella Coppa Federale la fase a gironi ha già visto qualificarsi Riva e Galatea: all'appello mancano due squadre, che emergeranno dallo spareggio A tra Moncalvese e Genova Hockey 1980 e dallo spareggio C tra Roma e Olimpia, di cui si gioca la gara di ritorno: all'andata (in Puglia) i capitolini si sono imposti 1-0.
 
COPPA ITALIA MASCHILE (sabato 1° novembre)
Hockey Bonomi-CUS Pisa
Superba HC-HC Bra
HC Bondeno-HT Bologna
Città Tricolore-UHC Adige
CUS Padova-CSP San Giorgio
CUS Cagliari-HT Sardegna
Pol. Ferrini-SG Amsicora
COPPA FEDERALE (sabato 1° novembre)
USD Moncalvese-Genova H. 1980 (spareggio gir. A)
HC Roma-HC Olimpia (spareggio girone C)
(Nella foto tratta da fieldhockeyphotos, un momento di HC Bra-Superba HC 5-3 dello scorso 4 ottobre. I piemontesi, sabato, puntano a uscire imbattuti dall'Arnaldi di Genova, così da qualificarsi senza far calcoli per la Final Four dell'8-9 novembre e difendere il trofeo conquistato negli ultimi 3 anni consecutivi)

 
					