Si svolgerà nei giorni 14 e 15 maggio il Torneo Internazionale Giovanile di Pentecoste organizzato dall’Hockey Club Riva ed etichettato Bee Happy! con il duplice scopo di richiamare i colori sociali del Club e di indicare a tutti gli atleti il modo migliore per partecipare: con gioia, serenità, spirito agonistico ma sportivo, desiderio di confrontarsi ma anche di dialogare e comunicare.
Il torneo giunto alla seconda edizione ha l’ambizione di ripetere il successo oltre ogni previsione del 2015 quando si confrontarono in una splendida cornice di olivi squadre di 11 Clubs provenienti da Germania, Ungheria, Croazia ed Italia.
La manifestazione vuole riprendere una tradizione molto sentita nei primi anni di vita del Club trentino (anni settanta-ottanta) quando scendevano in riva al Garda in tornei affollatissimi tante squadre provenienti soprattutto da Germania ed Austria.
Per la edizione 2016 sono state invitate squadre anche da Slovenia, Cechia, Slovacchia, Francia e Belgio.
Si giocherà nelle categorie under 14 femminile e maschile, under 12 femminile e maschile e under 10 mista. Si inizierà a giocare la mattina del sabato e si terminerà la domenica pomeriggio con la premiazione.
Durante tutto il corso della manifestazione (pranzi e cene comprese) sarà presente un collaudatissimo e ricchissimo servizio di ristoro e bar.
Chi desiderasse ricevere ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo hockeyclubriva@yahoo.it.
(Comunicato stampa HC Riva)