INDOOR UNDER 16: MONCALVESE A CORRENTE ALTERNATA
La giornata di domenica 17 si è conclusa con una vittoria ed una sconfitta per la Moncalvese Under 16 negli incontri di Bra.
Nella prima partita, contro le ragazze della Lorenzoni Bra, buon gioco dimostrato e concretizzato mettendo a segno 5 gol. Partita terminata con un netto risultato per le bianco rosse.
Differente il tono ed il risultato del secondo match, contro il Valchisone, dove le ragazze di Carolina Pelazza si sono mangiate la partita. Buono l’attacco nel primo tempo, con parecchie occasioni costruite ed alcuni corti a favore che non hanno trovato la via del gol. Nel secondo tempo il Valchisone è cresciuto nelle dinamiche di gioco mentre le biancorosse un po’ calate tanto da non riuscire a bloccare un corto finito in porta e poco dopo un minuto il raddoppio su azione. La squadra ha cercato di reagire, guidate dalla grinta del capitano Giorgia De Cassai, ma non c’è stato nulla da fare vanificando anche le ultime occasioni.
La classifica vede le ragazze al primo posto seppur pari punteggio con il Valchisone per la differenza reti subite, nel prossimo concentramento domenica 7 febbraio a Pinasca ci sarà da lottare per conquistare l’accesso alle finali di Padova del 20 e 21 febbraio. Due le partite in programma alle ore 13.00 contro il cus Pisa ed alle 14.30 contro la Lorenzoni.
PROSSIMI IMPEGNI: DOMENICA 24 DOPPIO APPUNTAMENTO
(Ufficio stampa USD Moncalvese)