La squadra di Spignolo vuol subito partire bene. Assenti sicuri La Torre e Arena, jonici già da soli in vetta alla classifica e pronti all'allungo.

 

Messina,  Cus Unime pronta a esordire "finalmente" nel campionato di serie B di hockey prato, dopo due rinvi consecutivi per le recenti allerte meteo che hanno colpito la sicilia nelle  settimane scorse. Partire bene, è questa la parola d'orine in casa  cussina. La prima gara stagionale (che di fatto doveva essere la terza)  in casa contro i super favoriti della Raccomandata Giardini che già sono da soli al comando con 6 punti a seguito della doppia vittoria contro il Valverde  (4 a 1) e Red Fox CL per (7 a 2), la squadra jonica ha subito dato una dimostrazione di forza al resto delle contendenti, non deve certo far intimorire il team di Giacomo Spignolo pronto a rendere la visita assai difficile a Lo cascio e compagni.
Una fiducia, quella maturata in casa peloritana, dobbiamo dimostrare di essere alla pari della squadra più forte e completa di questo campionato ammette il Tecnico messinese, la formazione giardinese attuale capolista non ha dovuto faticare più del previsto per superare le squadre già incontrate, ma ora tocca ai miei ragazzi e sono certo che faranno  una gara all'altezza.  Sappiamo che non sarà facile ma ci proveremo, ho la consapevolezza di avere un ottimo gruppo ,un mixer di giovanissimi  e atleti più esperti.
Al Dusmet, con inizio alle ore 10,30, Cus Unime quasi al gran completo ad eccezione di La Torre (per lui almeno due settimane di stopo per problemi fisici) e Arena fermi per una tendinite, per il resto undici praticamente fatto, questa la probabile formazione in casa messinese:
De Domenico,D'Andrea,Saccà,Intersimone,Ragonese,Spignolo,Colombo,Curreli,Spanò,De Gregorio,Rinaldi. A disposizione: Saccà R., Cardella, Mirisola,Auditore,Romano. All. Giacomo Spignolo.

(Ufficio stampa CUS Unime)