Dimostrare che Sabato sia stato un incidente di percorso. Questa è la missione del Rassemblement Hockey Club che, dopo un duro confronto in seguito alla brutta sconfitta con il Città del Tricolore, cercherà il riscatto nella penultima giornata del girone d'andata del girone B di Serie A2, tra le mura amiche, contro la Moncalvese.

Uno scontro che sarà molto difficile e delicato dal punto di vista della classifica e non solo: difatti i torinesi cercano si riscatto dal punto di vista del gioco (che ha latitato o è stato confusionario nell'ultimo match) ma lotteranno anche per riprendersi i tre punti persi contro gli emiliani, con i ragazzi di Paolo Cane che sono obbligati a vincere in vista della difficile trasferta di Uras, contro la Juvenilia, che chiuderà la prima parte di stagione prato comunque, ad oggi, molto positiva.

Non dovrebbero esserci novità dal punto di vista tattico, visto il rientro di Dominino dalla squalifica, ma sicuramente dovrà cambiare l'approccio alla gara, sbagliatissimo contro il Tricolore, così come tanti altri fattori come la precisione su corto (con uno 0/8 impietoso da cancellare) e la precisione nell'esecuzione di colpi e passaggi, mancata clamorosamente nell'ultima partita.

Bisogna, in parole povere, azzerare pre, durante e post partita di Sabato, ricominciando ad esprimersi al meglio e cercando di strappare punti contro gli ostici “cugini” astigiani, che con tre punti in classifica, non hanno nulla da perdere e cercheranno in tutti i modi di fare risultato pieno o parziale.

Fischio d'inizio alle ore 14.30 sia a Torino che sugli altri campi (tranne a Pisa dove la capolista ospita il Superba alle 15), con Savona-Città del Tricolore e Juvenilia-Pistoia a chiudere il quadro della giornata.

Ufficio Stampa Rassemblement Hockey Club)