Dopo una partenza di alto livello con due vittorie e due pareggi all'attivo per il Rassemblement Hockey Club arriva alla prova del nove, questo sabato, contro il fanalino di coda Città del Tricolore. Partita dall'importanza mostruosa, che in caso di vittoria o sconfitta condizionerebbe e non poco il fin qui ottimo cammino di Alberto Russo e compagni.

I ragazzi di Paolo Cane, con l'unica defezione di Dominino per squalifica, cercano dunque tre punti che varrebbero doppio e che metterebbero un bel solco tra l'ultima in classifica, per l'appunto gli stessi emiliani, ed i torinesi. Per far ciò, però, servirà davvero il miglior Rassemblement della stagione contro una squadra sì ultima ma che ha sempre giocato ogni partita disputata fino alla morte, sfiorando diverse volte un risultato importante mai arrivato.

Servirà dunque attenzione ma anche la convinzione che sul terreno amico del "Tazzoli" si deve fare risultato, continuando ad esprimere un hockey bello a vedersi come sempre dimostrato negli ultimi due anni.

Nelle altre sfide del girone B, sfida al vertice tra CUS Pisa e Juvenilia mentre la Superba ospita la Moncalvese in un'altra sfida importantissima in chiave salvezza. Chiude il programma Pistoia-Savona.

(Ufficio Stampa Rassemblement HC)