Paolo Cane avrà delle belle gatte da pelare in vista della terza giornata anche se solo gli ultimi allenamenti sveleranno completamente le carte a disposizione dell'ex Bra per fronteggiare i biancoverdi del Savona HC questo sabato.
Infatti, oltre al forfait di Lagori, anche Lorenzo Torre ed Oscar Serra non saranno dell'incontro a causa di impegni extra campo, lasciando completamente sguarnita o quasi la linea mediana con un'unica certezza, quella di Domenico Chiricosta.
Al netto di ciò, il Rassemblement Hockey Club cercherà sicuramente di fare risultato, per dare continuità ai 4 punti in due partite finora raccolti e per fare un altro piccolo passo verso l'obiettivo stagionale, ovvero una salvezza tranquilla. Nel caso si raggiunga presto, solo allora si potrà pensare ad altri obiettivi ma sempre partita dopo partita, per evitare di montarsi la testa e di buttare all'aria l'ottimo inizio di stagione.
Come per l'ultima sfida, vi aspettiamo numerosi questo sabato dunque: solita ora, le 15, e noi ci aspettiamo la solita spinta da parte del pubblico dopo il grande supporto avuto contro il CUS Pisa. Alla ricerca della continuità, alla ricerca del risultato e di tre punti fondamentali.
(Ufficio Stampa Rassemblement Hockey Club)