Per la prima parte della stagione 2015-2016, le squadre Senior del Cus Pisa si sono affidate a Vikram Yadav ed Inés María Fierro.

Vikram, atleta classe ’93, nato in India e formato nel Pune Strykears, ha girato l’Europa grazie al suo talento hockeistico: Russia, Germania ,Olanda sono le Nazioni nel quale il giovane ha migliorato le sue abilità già a partire dal 2011. Giocatore di movimento molto veloce e versatile , nel Cus Pisa ricopre il ruolo di centrocampista ed attaccante. Pedina importante per la formazione vista la sua grande esperienza internazionale.

Nella Senior femminile c’è invece il grande arrivo di Inés María Fierro, giocatrice ventiquattrenne di nazionalità Argentina. Il Córdoba Athletic Club è il suo Club di provenienza, nel quale ha giocato fino al 2015 prima di fare la sua prima esperienza all’estero. Fin dagli inizi della sua carriera  è rimasta fedele al Club partecipando ai campionati nella Prima divisione. Il suo impegno a centro campo nella squadra Giallo-Blù è degno di nota.

Entrambi i giovani atleti hanno sfoggiato la loro bravura nel primo week-end di incontri, due caratteri forti e fondamentali per le formazioni cussine. Un grosso in bocca al Lupo a loro e alle prime squadre per il prossimo fine settimana!

(ufficio stampa CUS Pisa)