L'Under 17 del Cus Unime vince la sfida contro la Polisportiva Valverde per 3-1 e a un turno dal termine blinda il Titolo Regionale.
Catania, il clan cussino sorride e continua a vincere nel torneo under 17, grazie a un gruppo di ragazzi che ha dimostrato in questa stagione di saper giocare con volontà, tenacia e umiltà. Si è giocato nel sintetico del Dusmet il penultimo turno del campionato under 17 dell'area 5, ancora una vittoria per la squadra messinese allenata da Giacomo Spignolo, che adesso si trova veramente vicina alla conquista del titolo regionale di categoria, basterà fare almeno un punto nell'ultimo turno quando al Colajanni di Ragusa si dovrà fare visita alla squadra iblea nel prossimo mese di maggio.
E' stato un match combattutissimo, quello contro il Valverde senza escusioni di colpi ma giocato da entrambe le formazioni sempre con grande sportività. Il primo tempo si è chiuso con i cussini in vantaggio di una rete. Nella ripresa veemente reazione etnea ma che non ha sortito gli effetti sperati anzi e la squadra giallo rossa con altre due reti a mettere la parola fine al match, nei minuti finali la rete del giovane Caruso regala la rete della bandiera alla formazione del Presidente Corsaro. Da sottolineare le ottime prove ancora una volta di Marco De Domenico che tra i pali ha dato la solita sicurezza a tutta la squadra e quella di Manul Mirisola un piccolo talento cussino che ha dimostrato di avere ottimi numeri per un futuro importante.
(comunicato stampa CUS Unime)