La Roma crolla nel finale a Cagliari e perde con un tennistico 6 a 2 dopo aver mancato il goal del 3 a 3 con Settimi che salta il portiere e mette fuori . La Roma si scopre proprio negli ultimi minuti alla ricerca del pareggio ed il micidiale contropiede della Ferrini la castiga in tre occasioni imponendo ai romani una sconfitta pesante.
Erano stati i giallorossi ad andare in vantaggio con una bella azione corale conclusa da Giulio Benincasa in rete per l’1-0. La reazione della Ferrini non lasciava scampo ed annichiliva i giallorossi che chiudevano il primo tempo sull’1 a 3 . Il secondo tempo la Roma rientrava in campo moto determinata . Andava sul 2 a 3 con un rigore di Mongiano e provava ad attaccare scoprendosi un po’. Arrivava vicino al pareggio e poi cedeva rovinosamente nel finale complice anche la doppia espulsione temporanea per Morleo e Malta.
Sarà compito del coach Pepe, recuperare serenità in settimana per affrontare sabato 28 il Cus Cagliari a Roma. Si giocherà sabato 28 a Via Avignone alle 15.00
(comunicato stampa De Sisti Hockey Roma)