Polisportiva Universitaria Messina. Sarà un ritorno al passato, infatti dopo 4 anni l'indoor torna nella città etnea, e sarà il Pala Cus Angelo Arcidiacono di Catania a ospitare il concentramento di andata domenica 11 gennaio del massimo Torneo di Indoor League; quello di ritorno si giocherà domenica 18 al Pala Mili di Messina.
Quattro le formazioni a caccia della vittoria finale per il platonico titolo regionale, sarà la Polisportiva Universitaria Messina la formazione da battere, che quest'anno si è ben attrezzata per ben figurare anche nell'eventuale finale di Bologna per l'assegnazione del Titolo Italiano, in programma 6/7/8 febbraio p.v.
Formazione quella cara al Presidente Giuseppe D'Agostino che si è mossa bene costruendo un buon organico, sarà un Cus Unime linea verde, ma da non sottovalutare: potrebbe essere anche la lieta sorpresa. HCU Catania orfana di alcuni importanti elementi come Anselmi e soprattutto la coppia ghanese Botsio-Baah, che giocheranno con la Polisportiva, ma che resta una formazione molto insidiosa da affrontare, ed infine il Ragusa senza la coppia Murè - Tumino anche loro passati alla Polisportiva Universitaria.
Saranno due lunghe domeniche di indoor; ben 12 le gare che si dovranno disputare, ma che come sempre regaleranno emozioni agli amanti della disciplina dell'hockey indoor.

Comunicato stampa della Polisportiva Universitaria Messina