Ultimo sforzo per Under 17 e prima squadra che, prima della sosta per le feste, deve giocare, nella giornata di domani, due concentramenti molto importanti per la sorte dei due campionati.
Se la giovanile (priva del loro mister Andrea Lagori, impegnato sul campo) cerca gloria contro Moncalvese e Valchisone al BraSport della città cuneese, la prima squadra si gioca, tra le mura amiche della "Torrazza", le chance di avanzare alla fase successiva visto che, a meno di miracoli sportivi, la corazzata Bra è la favorita numero uno per rimanere in prima posizione.
La lotta è serratissima dopo il primo concentramento, che ha visto proprio il Rassemblement, insieme a Moncalvese e Valchisone, vincere una partita a testa e staccare il Savona, uscito sconfitto in entrambe le gare giocate. Al netto di ciò, però, tutte e quattro le squadre si giocheranno fino in fondo il passaggio alle finali d'area di gennaio, per un posto insieme al Bra che sarebbe di prestigio oltre che ottimo per la crescita dei rispettivi team.
Nella giornata di domani, in particolare, i ragazzi di Paolo Cane (acciaccato ma presente) sfideranno la Moncalvese ed il Savona, cercando di giocarsela alla pari come sempre fatto, sia in partite ufficiali sia che nelle amichevoli settimanali contro gli stessi astigiani. Ma domani non sarà una sgambettata, ma sarà campionato e si parte da 0-0 in entrambi i match.
L'ultima fatica, dunque, prima delle feste natalizie e della pausa che si protrarrà fino all'Epifania. Con questo comunicato, inoltre, l'ufficio stampa Rassemblement Hockey Club coglie l'opportunità per fare gli auguri a tutti gli hockeysti e non che continuano a seguirci sia sul sito sia sulla pagjna/gruppo Facebook.
Buone Feste e, come sempre, Forza Rass!
Ufficio Stampa Rassemblement Hockey Club- comunicato del 20 dicembre 2014