L’hockey indoor inizia con la consueta messa in letargo dell’hockey outdoor sino a fine febbraio.
La società ASD Hockey Club Novara Old Black iscrive ai campionati indoor una sola squadra in serie league maschile. Ne fanno parte tutti i ragazzi dell’u21 e qualche ragazzo con qualche anno di esperienza in più.
Il primo ritrovo è al Campo Zinola di Savona. Il nostro girone è composto dal nostro club con il Bonomi, il Genova HC, il CUS Genova ed il Liguria. Le prime due classificate passeranno il turno. La nostra squadra si presenta con un’età media di 19 anni….molto giovane.
Nella prima partita contro il Genova HC, i ragazzi degli OLD BLACK escono sconfitti di misura per 8 a 7 dopo aver disputato una partita brillante con il rammarico di aver sprecato troppe occasioni.
Nella seconda partita contro il CUS Genova, squadra esperta e ben preparata, i nostri ragazzi si sono impegnati e perdono con il risultato di 10 a 7….. bella partita sempre in palla, peccato per i troppi errori difensivi.
Nel prossimo concentramento di domenica 21 dicembre a Castello d’Agogna si giocheranno altre due partite, una contro i favoriti del girone il BONOMI e l’altra contro il Liguria.
Per la cronaca la formazione del Novara: Alliata (1990), Friaglia (1988), Perrone L (1992), Rei (1997), Rosa (1997), Perrone G (1997), Nabarro T (1998) e Galasso (1999)