Doppio impegno per i giovanissimi dell’Under 17 del Cus Unime prima di scena venerdi sotto i riflettori del Comunale di Valverde contro la locale Polisportiva che quest’anno ha affidato la propria squadra a un bravo tecnico come Massimo Brunetto e domenica all’ora di pranzo sarà la volta contro i pari età dell’HC Ragusa di Tumino. Messina, il Cus Unime di Giacomo Spignolo sarà anche in questa stagione la squadra da battere? Valverde e Ragusa permettendo la squadra messinese è la più seria candidata a centrare la Finale tricolore del prossimo mese di maggio, ma intanto il campionato mette sulla strada della giovane formazione cussina un doppio test che dirà da subito chi comanda nel girone siciliano.
Si comincia contro la rinnovatissima formazione della Polisportiva Valverde affidata in questa stagione a Mister Brunetto che nella cittadina etnea a fatto convergere tantissimi giovanissimi del suo Giardini con la formula del prestito giovanile, formazione quindi da tenere con la massima attenzione, gara che si giocherà sotto le luci del Comunale di via Seminara.
Cus Unime in ogni caso al gran completo, lo stesso tecnico messinese dichiara di essere molto curioso di vedere all’opera la sua squadra ci sono tantissimi esordienti in questa categoria, ma ci sono anche atleti come Alberto La Torre, Giuseppe Ardizzone ,Federico Ficarra e Marco De Domenico che devono fare la differenza.
Domenica all’ora di pranzo di nuovo in campo, contro il Ragusa, altra gara da giocare con la massima attenzione contro un team che potrebbe dimostrarsi più ostico di quanto possa sembrare.
Questa la rosa Under 17 del Cus Unime per la stagione 2014/2015
Marco De Domenico, Federico Ficarra, Ivan Petrera, Alessandro Manuli, Alberto La Torre, Luca Arena, Maikol Cammarata, Giuseppe Ardizzone, Alberto Abate, Manul Mirisola, Fabrizio Sirna, Salvatore Auditore, Rino Tortorella, Giovanni Cama, Dany Romano. Allenatore Giacomo Spignolo