Il Rassemblement Hockey Club ospiterà, tra le mura amiche del Tazzoli, l’Hockey Club Bondeno, una delle squadre più in forma di tutta la Serie A2, nella settima ed ultima giornata d’andata del girone B dell’omonima categoria.

I torinesi arrivano al match dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare contro Catania e Villafranca e con un punto di margine sugli emiliani, che invece hanno fermato l’Hockey Team Bologna nel derby giocato sabato scorso, ottenendo un 2-2 casalingo pesantissimo.

Senza guardare i risultati, è comunque ovvio che il match in programma sabato alle 14,30 sia d’importanza vitale per la stagione di entrambe le squadre, che vorranno assolutamente prendersi i tre punti per chiudere in bellezza la stagione outdoor, mettendo un solco importante sulle dirette concorrenti alla salvezza, impegnate nelle difficili partite contro le tre forze dominanti del campionato: il già citato Bologna, il Cus Padova e la Polisportiva Valverde.

Tra le fila dei subalpini, proverà un rientro record Andrea Lagori che, a sole due settimane dalla frattura al naso, potrebbe farcela per essere nei 16 convocati dal mister Paolo Cane, che avrà per una volta l’imbarazzo della scelta visto che, praticamente, la totalità della rosa è a disposizione.

Dopo la partita, il Rassemblement si prenderà dieci giorni di riposo assoluto prima dell’inizio dell’attività indoor, prevista per il 2 dicembre nella solita, ormai, palestra Torrazza, che dovrebbe ospitare almeno uno dei concentramenti previsti per il girone dell’Indoor League, anche se mancano ancora i comunicati ufficiali.

Ma prima di pensare all’indoor, c’è l’ultima fatica per il Rassemblement e per le altre squadre del girone B (due posticipi sono in programma, però, il 29 novembre: HCU Catania vs Hockey Villafranca e  Cus Padova vs Polisportiva Valverde).


Ufficio Stampa Rassemblement HC- Giuseppe Mangeruca