Impegno in trasferta per il Rassemblement Hockey Club di Paolo Cane, nella penultima giornata d’andata del girone B di Serie A2 Maschile di Hockey su Prato, sul difficile campo di Villafranca (VR) contro gli omonimi padroni di casa, ultimi in classifica ma con un incontro da recuperare.

Nessuna partita è semplice nel ritrovato, quest’anno, campionato di A2, per questo i torinesi sanno che prendere sottogamba una gara simile può voler dire tornare con le ossa rotte, buttando via i tre punti conquistati con sudore e fatica contro l’HCU Catania lo scorso weekend.

Privi di Andrea Lagori (possibile frattura al setto nasale per lui, martedì gli esami), Eugenio Fischetti e Simone Gambardella (per motivi lavorativi), rientra in gruppo Massimo Bettega dopo la pallinata sul polpaccio che l’ha tenuto fuori sabato scorso contro gli etnei e dovrebbe farcela anche Sebastian Ramser, uscito acciaccato dopo l’ultimo incontro.

Un Rassemblement che, dunque, non sarà al completo ma che cercherà di mettere un solco importante tra la propria posizione in classifica e l’ultimo posto occupato proprio dai veneti, che con una vittoria finirebbero a meno otto (sempre al lordo della gara da recuperare) dai torinesi, che non possono farsi scappare una chance così ghiotta per allungare in classifica. Fischio d’inizio ore 14,30