La De Sisti Roma , superato con la conquista di 4 punti su sei il doppio turno di inizio novembre , inizia il ciclo di partite che la porteranno al giro di boa del girone di andata prima della fase invernale . Quattro incontri che vedranno opposti i giallorossi di Luciano Pepe in trasferta in casa delle due matricole , in casa con i campioni del Bra ed ancora in trasferta nell’ultimo turno dalla capolista attuale dell’Amsicora Cagliari. Recuperato in settimana qualche elemento della rosa , si inizia proprio  dai biancorossi del San Vito al comunale della cittadina della provincia di Roma , con una partita tra due squadre che si conoscono bene e si sono incontrate molte volte in incontri amichevoli o di torneo ma che sarà il primo incontro “ufficiale “in un campionato di prato  tra le due squadre maggiori delle due società.

Sicuramente assente Andrea Cecchini nelle file dei romani ( per il giovane centrocampista giallorosso frattura al naso nella partita con la Bonomi) e poche possibilità anche per l’inglese Pryce ancora in infermeria per un problema muscolare.

Si giocherà a San Vito alle 14.30 sabato 8 novembre . Negli altri incontri riflettori puntati su Amsicora- Tevere e sul doppio turno del Bra in casa.