Messina, mission impossibile  per il Cus Unime ASD,  di scena in notturna  mercoledì 22 ottobre  alle ore 19,15 al Dusmet contro il quotato HCU Catania team di serie A2, gara valevole  per il secondo turno di Coppa di Area , formazione quella etnea che può  contare su due elementi di spessore come i gnanesi Botsio e Baah e su un ottimo gruppo di giovani che in questo inizio di stagione causa alcuni infortuni di alcuni atleti importanti sta stentando più del dovuto.

Solo una prestazione superba e di grande spessore atletico tattico , potrebbe regalare punti alla formazione di Giacomo Spignolo che arriva a Catania reduce dalla vittoria nel primo turno contro la Real San Cataldo, la squadra vista contro i nisseni  fa certamente ben  sperare; una squadra che ha tenuto testa per tutta la gara alla  formazione di Massimo Dellomini per poi dilagare con una sonante vittoria per 6 a 0.

Non voglio andare a Catania  a fare la parte dell’ agnello sacrificale, è l’unica cosa che chiederò ai  ragazzi  – dichiara il Tecnico Spignolo  nello sport  niente è impossibile. I ragazzi ci hanno fatto vedere che a volte succedono cose impensabili, quindi perché non sperare? Certo la squadra di Richichi  dovesse recuperare tutti gli infortunati (anche se il derby di A2 tutto siciliano di sabato p.v. farebbe pensare a non voler rischiare nessuno di questi elementi prossimi al rientro) è  ugualmente una formazione di categoria superiore quindi bisogna affrontarla con il massimo rispetto e come detto senza nessun timore.

 

Questo il probabile undici iniziale: Marco De Domenico, Federico Ficarra, Francesco Dandrea, Luca Maesano, Andrea Meesa, Giuseppe Ardizzone, Francesco Curreli, Federico Cardella, Andrea Provenzale, Emanuele De Gregorio, Roberto Sorte.

All. Giacomo Spignolo